i-shape è un dispositivo rivoluzionario e unico che utilizza la tecnologia di elettrostimolazione per trattare diverse aree allo stesso tempo, quali cosce, glutei, braccia, pavimento pelvico e addome, offrendo risultati in poche sessioni.

La tecnologia EMS utilizzata da i-shape è utilizzata da decenni ed è scientificamente provata nei settori del fitness, della riabilitazione e dell’estetica.

La caratteristica distintiva della tecnologia EMS è la trasmissione della stimolazione diretta dei muscoli fino a raggiungere le fibre in profondità creando una contrazione perfetta e facendole poi rilassare in modo naturale, con benefici sia per il muscolo che per la pelle.

Il software brevettato è in grado di produrre più di 40.000 contrazioni muscolari in una sola sessione.

Questo processo permette di ottenere dei miglioramenti sotto l’aspetto delle performance e della circolazione sanguigna, nonché accelera il metabolismo ed elimina le tossine in eccesso.

COME SI ARTICOLA IL PROTOCOLLO DI ALLENAMENTO PASSIVO I-SHAPE?

L’allenamento passivo i-shape EMS fruibile nel nostro centro i-motion Club Roma avviene, previo anamnesi iniziale, facendo indossare al cliente una tuta corta in neoprene EMS i-shape la quale al suo interno contiene 16 elettrodi capaci di allenare simultaneamente ben 6 gruppi muscolari.

Ogni sessione di i-shape dura 25 minuti.

Il sistema induce contrazioni ampie e perfette che generano immediata perdita di grasso localizzato, crescita della massa muscolare, tonificazione cutanea ed eliminazione di tossine.

Utilizzato finora da atleti d’élite, attori, vip e modelli, i-shape mette a tua disposizione un metodo efficace per rimodellare la silhouette e migliorare lo stato di salute.

I BENEFICI DI I-SHAPE

i-shape agisce simultaneamente sui principali gruppi muscolari, permettendo un allenamento mirato che consente l’aumento della massa muscolare e allo stesso tempo l’eliminazione del tessuto adiposo.

benefici i-shape
i-model biotuta

i-model Esthetic è un sistema basato sulla tecnologia EMS che fornisce trattamenti estetici integrali.

Grazie alla sua tecnologia avanzata che presenta programmi personalizzati di questi trattamenti, viene generata in più di 300 muscoli una stimolazione diretta e profonda che induce contrazioni complete e un preciso rilassamento muscolare.

In questo modo si riesce ad eliminare la massa grassa, tonificare la pelle e modellare la silhouette.

A differenza di i-shape, con i-model si ottengono benefici globali a livello corporale.

Infatti è possibile stimolare tutti i muscoli del corpo, tenere in esercizio la schiena, effettuare un drenaggio completo.

Oltretutto, nell’impostare i diversi programmi in modalità intenso, è possibile rafforzare in maniera integrale la massa muscolare al fine di ottenere degli effetti ancora più potenziati fin dalle prime sedute.

COME SI ARTICOLA IL PROTOCOLLO PASSIVO I-MODEL?

Il protocollo passivo i-model EMS fruibile nel nostro centro i-motion Club Roma avviene, previo anamnesi iniziale, facendo indossare al cliente la tuta integrale in neoprene EMS i-model la quale al suo interno contiene 18 elettrodi in grado di stimolare più di 300 muscoli contemporaneamente.

Il trattamento i-model Esthetic è stato appositamente studiato per garantire, in poche sedute di soli 20 minuti ciascuna, risultati significativi.

Il trattamento può essere eseguito 2-3 volte alla settimana. Il sistema i-model induce 40.000 contrazioni reali nelle zone più profonde dei muscoli: gambe, braccia, glutei, pettorali, schiena e addome.

I BENEFICI DI I-MODEL

Con i-model è possibile ottenere dei buoni risultati in termini di rimodellamento del corpo grazie a programmi di trattamento passivo.

Inoltre, non è necessario abbinare alcuna attività fisica, quindi i risultati sperati possono essere ottenuti senza alcuno sforzo.

Quattro FMS

A differenza di i-shape e i-model, i-sculpt FMS sfutta la tecnologia dell’elettromagnetismo (stimolazione magnetica).

I trattamenti, fruibili sia per donna che per uomo, sono efficaci e non invasivi e facilitano la riduzione dei depositi adiposi e la tonificazione corporea.

Il cuore pulsante è il macchinario QUATTRO FMS, un prodotto unico, frutto dell’ingegneria, della progettazione e produzione Europea, che genera degli impulsi elettromagnetici ad alta intensità capaci di bruciare il grasso e tonificare i muscoli simultaneamente.

QUATTRO FMS è dotato di 4 applicatori, 2 concavi per braccia, glutei e polpacci e 2 piani per addome, glutei e quadricipiti.

Il software intelligente è dotato di diverse funzioni che sono ottimizzate per l’obiettivo preimpostato a seconda della zona da trattare.

La frequenza e l’intensità degli impulsi da inviare sono prestabiliti e pianificati sulla base di studi precedenti e del programma scelto. 

COME FUNZIONA I-SCULPT?

A seconda del programma stabilito e delle zone da trattare, i 4 applicatori vengono posizionati.

Durante la sessione, gli impulsi elettrici penetrano in profondità nel muscolo generando contrazioni involontarie.

Grazie a questo processo i muscoli si rigenerano e si ricostituiscono con conseguente crescita e moltiplicazione delle miofibrille.

Gli effetti si possono vedere già dopo le prime 4-6 sedute.

I BENEFICI DI I-SCULPT

i-sculpt riduce la massa grassa e tonifica il corpo senza necessità di interventi chirurgici.

Dopo il trattamento otterrai una riduzione della massa grassa pari al 18-22%.

Inoltre registrerai un aumento del tono e della massa muscolare pari al 15-18%.